✌ Hei

Me pazza. Ma me non se ne cura ♥

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Corne19
     
    .

    User deleted


    Ciao bells!
    Che nella mia lingua vorrebbe dire ciao campane, ma lasciamo stare ☺... si, sono di origini inglesi, avete capito bene.
    Insomma, è da più o meno quattro anni che sono su questo forum con vari nick e lo stesso ip, e finalmente oggi mi sono decisa a presentarmi ^^ Seh, anche perché è da ormai quando ho cinque anni che grafico e - anche se il forum è chiuso - vorrei più avanti propormi come grapher, in caso servisse una mano in più :P Adoro l'informatica, ma frequento il classico... vedi firma sotto ♥
    Io.. ehm vediamo... mi chiamo Sofia, vengo da Rimini e sorvoliamo l'età, eh? Ihihihi... Adoro scrivere, leggere, la musica nel genere rap, moderno, pop e jazz. Le mie tre scrittrici preferite sono Louis Lowry, Eva Ibbotson, J.K. Rowling e Annika Thor. Si lo so che sono quattro ammori, ma tre è più faigo ♥ Amo anche la pizza, e sopratutto amo Roma. Le città, viaggiare, le lingue. I LOVE ROMA. Quelle buffe magliette che si trovano a milioni in giro. Io ne ho una personalizzata, gné! Naturalmente mi piace l'inghilterra, mia mamma è di lì, ma da 10 anni ca vivo a Villa Verucchio (RN). Ah, un'ultima cosa... io sono pazza. Capito? Pazza. Dalla mia bocca l'unica cosa sensata che esce è "ho fame" ♥:D
    Bacioni!

    La pazza.

    PS: I ♥ EFP - I ♥ SPOTIFY - I am HALF NERD ♥♥♥
     
    .
  2. /pride of cocaine/
     
    .

    User deleted


    benvenutissima!
     
    .
1 replies since 17/5/2014, 15:41   72 views
  Share  
.