Aloha! Konnichi-wa! Hi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Pride. ★

    Group
    Requester ❤
    Posts
    2,925
    Spolliciate
    +1
    Location
    Avellino

    Status
    Waiting!
    Saaaaaaaaaaaaaaalve a tutti, io sono Kazuha inviata della Central TV e... ah, come? N-Non sono in onda? Ma... mi avete chiesto una presentazione prima di iniziare lo show, sì lo so, questa volta non devo intervistare nessuno ma... d'accordo capo, ricevuto.
    *Sospira* Ricominciamo.
    Alors, chi vi scrive è Lucia dai perduti e segreti meandri della Campania, speranzosa di veder qualche fiocco di neve cadere dal cielo ma... vedo solo acqua.
    <_< Ironia della vita.
    Ho 21 anni
    (sì, sono vecchia e zitella :cry: ) e prima di presentarmi qui ho dovuto affrontare un lungo conflitto interiore che si è concluso come capirete con... la mia presentazione!!!
    E adesso vi parlerò un po' di me. So bene che probabilmente non vi frega un tubo secco ma è una presentazione, devo pur scriverci qualcosa no?
    (non garantisco che sia roba sensata) Quindi, sedetevi comodi (sdraiatevi da qualche parte e giocate pure con il vostro videogame preferito :P ) e preparatevi a leggere le mie perle di saggezza.
    Da un po' di tempo ho iniziato a frequentare la piscina e in questi mesi oserei dire di esser diventata più brava delle Pellegrini
    (ho imparato a galleggiare senza andare a fondo come un masso *^*) e non mi stupirei se fra altrettanti mesi il mio istruttore mi proporrebbe le Olimpiadi (medaglia d'oro in: chi beve più acqua andando a fondo). Prima della piscina ho concentrato le mie attenzioni sul kung-fu ma ho abbandonato dopo un periodo estremamente lungo (un giorno di allenamento è stato sufficiente a metter in pericolo la mia vita) per far posto alla nuova generazione.
    Sono iscritta all'università e studio lingue
    (a stento conosco l'italiano! XD) e le mie passioni sono la scrittura (vedi nota precedente) e la recitazione (attrice D'Origine Controllata) ma mi annoio facilmente (medaglia d'oro anche in pigrizia) quindi restano nel cassetto.
    Ho svariati interessi fra cui gli anime/manga
    (motivo per cui studia Giapponese, non certo per la cultura del Paese) e i GDR.
    A proposito di GDR. Sono iscritta a Florin e di conseguenza sono la Player di Juliet Vanheusen.

    Che dire più?
    Sono pazza?
    (l'avrete capito da voi oramai, inutile ribadirlo). Uhm... non saprei cosa aggiungere... ok, se avete delle domande da fare... prego, risponderò molto volentieri :)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Vanity. ♥

    Group
    Grapher ❤
    Posts
    595
    Spolliciate
    0

    Status
    Waiting!
    carissima ... IO TI ADORO DI GIA'!
    E' davvero un'ottima e simpaticissima presentazione *_*
    E comunque non credo che tu possa vincere la medaglia in pigrizia v_v Appartiene alla sottoscritta é_é
    In ogni caso.
    Benvenutissima, Lucia!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Pride. ★

    Group
    Requester ❤
    Posts
    2,925
    Spolliciate
    +1
    Location
    Avellino

    Status
    Waiting!
    OOOOOOOH!!!
    Grazie mille Kyle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Io ti adoro solo perché ti piace Hunger Games! *^*
     
    .
  4. /pride of cocaine/
     
    .

    User deleted


    Oddio hahaha che bellaresentazione <3
    Benvenuta e nonsei vecchia! Io me ho 20 xD
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Vanity. ♥

    Group
    Grapher ❤
    Posts
    595
    Spolliciate
    0

    Status
    Waiting!
    Siete vecchie entrambe u.u *scappa*

    Comunque dire che mi piace è riduttivo xDD Perme quei libri sono stati come una droga
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Pride. ★

    Group
    Requester ❤
    Posts
    2,925
    Spolliciate
    +1
    Location
    Avellino

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (/pride of cocaine/ @ 3/2/2013, 20:09)
    Oddio hahaha che bellaresentazione <3
    Benvenuta e nonsei vecchia! Io me ho 20 xD

    Compagne di brodino! *con il braccio tremante e rugoso solleva il suo bastone da passeggio rosa in segno di saluto* rispetto, sorella!

    CITAZIONE (kalye‚ @ 3/2/2013, 22:08)
    Comunque dire che mi piace è riduttivo xDD Perme quei libri sono stati come una droga

    S-T-R-E-P-I-T-O-S-I
     
    .
  7. periculum'
     
    .

    User deleted


    benvenuta! <3
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Pride. ★

    Group
    Requester ❤
    Posts
    2,925
    Spolliciate
    +1
    Location
    Avellino

    Status
    Waiting!
    Grazieeeeeeeeee *^*
     
    .
7 replies since 3/2/2013, 16:50   68 views
  Share  
.