Perchè.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. /pride of cocaine/
     
    .

    User deleted


    Mi ritrovo una seconda volta a fermare le richieste da parte mia, purtroppo mi è capitata recentemente, molto recentemente, una cosa che ha colpito la mia vita.
    Le cose riesco a superarle bene, innalzando una barriera, ma stavolta non ce l'ho fatta.
    Chiedo scusa se posso essere stata offensiva o non ho eseguito qualche vostra richiesta, ultimamente.
    Avevo voglia di creare nuove opzioni per chi gioca nei GDR potteriani, ma tra le porte che mi vengono chiuse in faccia e tra quello che sto passando... la voglia di aprire photoshop e fare un favore a qualcuno, passa proprio.
    Chiedo scusa a tutti quelli che si sono sentiti offesi e voglio ringraziare chi ha saputo capire e mi sta accanto.

    Forse un giorno, magari anche domani, riprendo le rendini e sarò io a implorarvi di farmi qualche richiesta, magari anche domani riacquisto un po' di ''me''.
    Per il momento, aggiornerò questa sezione del forum e se qualcuno vuole fare quattro chiacchiere c'è l'MP.
    E nel caso qualcuno non lo avesse capito non sono una macchina, ma una persona.

    Mimmi.
     
    .
  2. CarolynFournier
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace, non so cosa ti sia successo ma, spero potrai tornar presto serena e superare quel brutto momento!
     
    .
  3. periculum'
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace per quello che ti è successo, credimi tutto passa, prima o poi. Il mio numero ce l'hai, per qualsiasi cosa sai che puoi fare riferimento su di me <3
     
    .
  4. a n y a.
     
    .

    User deleted


    perchè sei buona e cara.
    perchè la devi smettere.
    perchè sai che su di me puoi contare, sempre.
    perchè non te lo meriti.
    ecco perchè. <3
     
    .
3 replies since 11/12/2012, 17:07   67 views
  Share  
.