Shopping al risparmio! sigh çç

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. /pride of cocaine/
     
    .

    User deleted


    Allora. Tra crisi, cazzi e mazzi io non ho un lavoro e pochi soldi, ma devo comunque sopravvivere alla noia e sfamare qualche bisogno da brava ventenne. Preciso che non ho comprato tutto ieri, ma più o meno da dopo 11 novembre, fino al 6 Dicembre.

    1. fioccolino 2. piumarosa
    3. pantaloni 4. pantcollant
    5. melissamarr 6. kariemariemoning
    7. marcellosimoni


    1. Fioccolino; è un anello troppo carino! (Saltate le mie mani oscene, ehff) <3
    Il suo prezzo? 4.95 €
    Dove? Accessorize
    Altro: Ci sono varie dimensioni e modelli simili, se avete un negozio di Accessorize nelle vicinanze, fateci un salto! <3

    2. Piumarosa; Eccetto il mio labbrino tremante che ho fatto non appena l'ho visto, ecco, è figo assai.
    Il suo prezzo? 4.93 €
    Dove? Stella Z
    Altro: Ci sono taaanti colori, anche azzurro era bellissimo <3 Ma da brava fissata per il rosa, non ho saputo resistergli. Non li vendono in coppia, anzi uno con la piuma e l'altro un semplice orecchino con brillantino - il mio è nero -.

    3. I Morbidosi; chiamati così, perchè sono di cotone, morbidi e caldi awh!
    Il suo prezzo? 19.95 €
    Dove? Tezenis
    Altro: Allora io non li ho trovati di altri colori, però sono a vita bassa, stretti in fondo e comodi.

    4. Pant Collant; semplicemente pant collant.
    Il suo prezzo? 2.90 €
    Dove? Tezenis
    Altro: Ci sono di tutte le dimensioni e anche tagliati alle ccaviglie, non a calze come li ho presi io. Ho scelto il marrone, perchè mi piace e li ho tipo in quasi tutti i colori, tra quelli visti ci sono anche: neri, beije, grigio chiaro, grigio scuro, verde pavone e rosso scuro e, ovviamente, marroni.

    5. Sublime Oscurità di Melissa Marr;
    Il suo prezzo? 5.00 €
    Dove? Feltrinelli
    Trama: Le più grandi passioni amorose sono da sempre condannate ad affrontare ostacoli insormontabili e quindi destinate a difficoltà di ogni genere prima di poter trovare compimento. Eppure conoscere i conflitti che impediscono l'amore tra Ani e Devlin significa addentrarsi in un mondo ancora più misterioso e oscuro. Qui l'universo del piccolo popolo, così lontano dagli idilliaci folletti cui ci hanno abituato le fiabe, è governato da regine bellissime e spietate per le quali sedurre o uccidere sono strumenti per uno stesso scopo: dominare. Ecco un intreccio di segreti che serpeggia tra la nostra realtà e una dimensione fantastica in cui l'alternanza tra il giorno e la notte è il frutto dei desideri di un'unica persona, ecco come il capriccio delle fate fa sì che piante solitamente prive di spine possano d'un tratto diventare rovi e graffiare. Ed è qui che la passione amorosa tra Ani e Devlin, tra una ragazza incantevole e ribelle, per metà mortale e per metà essere fatato, e il sicario dell'Alta Corte, sboccerà. Perché i due sono indissolubilmente legati da un destino che li rende allo stesso tempo minaccia e protezione l'uno per l'altra. Ani e Devlin, il cui primo bacio segnerà l'inizio di una catena di avvenimenti di inimmaginabile portata...

    6. La maledizione della luna nera di Karie Marie Moning;
    Il suo prezzo? 10.00 €
    Dove? Feltrinelli
    Trama: Una Dublino piovosa, oscura e inquietante è il teatro di una caccia che si fa sempre più dura e implacabile. MacKayla Lane è ancora sulle tracce del Sinsar Dubh, un libro antico, potentissimo e misterioso, e per cercarlo si è trasformata in una predatrice spietata. Lei è l’unica a poter ‘sentire’ il Libro, e la sua dote attrae inesorabilmente altri cacciatori: Gerico Barrons, dalla sensualità prorompente, che vorrebbe acquisire i poteri magici del Libro, V’lane, dalla bellezza sovrannaturale, e che lo vorrebbe per consegnarlo alla sua Regina, e infine Rowena, la Gran Signora delle veggenti sidhe, la stirpe di cui anche Mac fa parte. A cosa dovrà arrivare Mac per contrastare questa minaccia terribile? Di chi si può veramente fidare? Con i suoi poteri, la sua forza e la sua intelligenza riuscirà a salvare l’umanità e a portare la Luce in un mondo che appare sempre più buio e oscuro?

    7. La biblioteca perduta dell'alchimista di Marcello Simoni;
    Il suo prezzo? 9.00 €
    Dove? Feltrinelli
    Trama: È la primavera del 1227 e la regina di Castiglia è scomparsa in modo misterioso. Strane voci corrono per il regno e alcuni parlano di un intervento del Maligno. L’unico in grado di risolvere l’enigma è Ignazio da Toledo, grande conoscitore dei luoghi e delle genti grazie ai suoi numerosi viaggi tra Oriente e Occidente e alla sua capacità di risolvere arcani e antichi misteri. A Córdoba, dove Ignazio viene convocato, incontra un vecchio magister che gli parla di un libro che tutti stanno cercando e che potrebbe dargli indizi sull’accaduto. Ma il giorno dopo verrà trovato morto avvelenato. Le ricerche del mercante di reliquie partono subito fino al rinvenimento del mitico Turba philosophorum, un manoscritto attribuito a un discepolo di Pitagora, che conserva l’espediente alchemico più ambito al mondo: la formula per violare la natura degli elementi. L’incontro poi con una monaca e con un uomo considerato da tutti un posseduto, ma in verità affetto da saturnismo, indirizzeranno Ignazio verso il castello di Airagne e dal suo misterioso signore, il Conte di Nigredo. Qui è custodito un terribile segreto, ma non sarà facile mettersi in salvo dopo averlo scoperto…

    Spesa totale: 56.73 €
    Mi sento qualcuno u.u


    Voi quale iniziereste a leggere? Lasciate risposte, dite quel che volete <3
     
    .
0 replies since 7/12/2012, 14:38   28 views
  Share  
.