Suggerimenti :)

Dal punto di vista di Cam!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Camyu
     
    .

    User deleted


    Allora. Premetto con il dire che questa non è un'iniziativa bensì un suggerimento sulla struttura del Forum. Poi Mimmi è liberissima di seguirla o mandarmi a quel paese. Avrei da proporre un po' di cose, come ad esempio il cambio della skin. Non che non mi piaccia, sia chiaro, solo che per chi non ha Mozilla Firefox la skin non si vede bene. Ovviamente parlo per me, e magari è colpa del mio stupidissimo computer. Ma tranqui, non sto giudicando nulla, non ho neanche la facoltà (<3). Avrei poi un consiglio riguardo alle sezioni, ossia proporrei di aggiungerne una dedicata agli avatar, dove ognuno puo' richiedere nel suo topic apposta un avatar. Mi proporrei come moderatore della sezione, se non ti dispiace :) Una sorta di società XD
    Ecco, ho finito. Fammi sapere se l'idea ti piace!
    Bacissimi
    Cam
    //E' normale firmarsi con l'immagine del prestavolto dell'account sosia della Player? <3
     
    .
  2. /pride of cocaine/
     
    .

    User deleted


    Grazie per i suggerimenti e ti rispondo subito:
    1 - la skin.
    la skin viene cambiata mensilmente e, per autunno-inverno in genere uso sempre colori scuri, quindi preparatevi XD
    2 - sezione avatar.
    odio gl'avatar. e dato che non sto qua a graficare dalla mattina alla sera, purtroppo, mi scoccia dopo aver faticato per un diario vedere che il pg cambia PV - dopo due ore - e quindi tutto va a puttane. Figuriaoci con gl'avatar XDDDDDDD quindi no, nessuna sezione. al massimo decido se farli io via MP.
     
    .
  3. -Camyu
     
    .

    User deleted


    Ok, era solo un suggerimento ;)
     
    .
  4. CarolynFournier
     
    .

    User deleted


    Io son del parere che prima di inserire il materiale per il diario o l'avatar bisogna essere convinti di avere il pv giusto xD
     
    .
  5. /pride of cocaine/
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CarolynFournier @ 19/11/2012, 13:22) 
    Io son del parere che prima di inserire il materiale per il diario o l'avatar bisogna essere convinti di avere il pv giusto xD

    giustissimo.
    dato che per fare i diari faticano a scrivere il tutto, con gl'avatar non hanno da faticare niente, riceverei più richieste e che magari un buon 60% andrà a svolatilizzarsi nel niente.
     
    .
  6. -Camyu
     
    .

    User deleted


    Non avevo pensato anche a questo XD Boh, magari mettere un limite, tipo puoi richiedere solo 3 avatar al mese e fai un archivio mensile, poi non so XD Non ho idee ¢__¢
     
    .
  7. /pride of cocaine/
     
    .

    User deleted


    3 avatar al mese a persona o in totale?
    Se è a persona m'ammazzo.
    Se è in totale mi pare un po' brutto.
     
    .
6 replies since 18/11/2012, 18:10   71 views
  Share  
.