B A N N A T I .

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CarolynFournier
     
    .

    User deleted


    Infatti posso capire il fastidio anya xD comunque anche io son una di quelle che segue la tua pagina di fb sui prestavolti, c'è ne sono molte in giro
     
    .
  2. a n y a.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Camyu @ 7/12/2012, 13:29) 
    Il problema è che l'ho chiesto QUI. Tutto nasce da questo. Io più che offrire la mia disponibilità non so cosa fare, perciò ecco che scatta il Forum.
    Ma non voglio andare avanti così, quindi:
    Ti chiedo scusa pubblicamente, /pride of cocaine/, se ti ho copiato il Forum. Sono dispiaciuta, molto, e ti chiedo perdono.
    Cciao.

    Difatti ho detto che l'aveva rifiutata e di parlarne con lei, molti propongono ma poi scappano e non se ne interessano, bastava un MP :3

    CITAZIONE (CarolynFournier @ 7/12/2012, 13:31) 
    Infatti posso capire il fastidio anya xD comunque anche io son una di quelle che segue la tua pagina di fb sui prestavolti, c'è ne sono molte in giro

    Lo so, quando ho aperto la paigna, ero l'unica >.>'
     
    .
  3. CarolynFournier
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace, se può consolarti nel gdr in cui gioco improvvisamente ci sono un sacco di nuovi pg biondi, che parlano il francese e quant altro, cosa che un anno fa quando avevo appena creato Carolyn non accadeva. (Ho avuto molti pg in quel gdr)
     
    .
  4. a n y a.
     
    .

    User deleted


    ecco tutti stì francesi da dove provengono! hahahaha <3
    scherzi a parte, io per i pg, c'ho rinunciato u.u'
    scrivo il meno possibile e me li gioco XD
     
    .
  5. CarolynFournier
     
    .

    User deleted


    XD io son una che ruola praticamente tutti il giorni o quasi quindi ormai non mi stupisco più di nulla
     
    .
  6. /pride of cocaine/
     
    .

    User deleted


    -Camyu, ti ho inviato un MP.
     
    .
20 replies since 30/10/2012, 11:02   227 views
  Share  
.